Assemblea pubblica aggiornamento progetti 09.04.2019

Il giorno 09.04.2019 si è tenuta l’assemblea pubblica di aggiornamento dei progetti per il Quartiere Adriano; presenti gli assessori Granelli (Mobilità e Ambiente), Maran (Urbanistica, Verde e Agricoltura) e Galimberti (Educazione e Istruzione).

Gli assessori hanno relazionato sullo stato dei progetti riguardanti il Quartiere, in primis le questioni relative a scuola, piscina, parco, tram e nuova strada di collegamento.


L’Associazione ViviAdriano è intervenuta per sottoporre di nuovo agli assessori il Vademecum Quartiere Adriano aggiornato al 09.04.2019, stilato in occasione del presidio dell’8 settembre 2018, contenente tutti gli interventi richiesti per il territorio, chiedendo di continuare il dialogo avviato con le istituzioni.

Abbiamo inoltre consegnato il Verbale dell’incontro con i cittadini che si è svolto il 27.03.2019 per parlare della “strada che verrà?” (la strada di collegamento tra via Adriano e Cascina Gobba), nell’ambito del quale abbiamo sviluppato tutti insieme delle proposte circa la realizzazione della nuova arteria stradale.

 

Di seguito le slide della serata:

 

Alleghiamo infine i progetti di strada di collegamento e metrotranvia:

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!