Le collaborazioni, in continua crescita
Associazione PuntoeaCapo
Il 2020 si è aperto con un’interessante novità: ViviAdriano e l’Associazione “PuntoeaCapo” hanno stretto una collaborazione. Come prima iniziativa, i soci di ViviAdriano (con tessera in corso di validità) potranno accedere alla Biblioteca di condominio di via Gassman 15 e al GAS (Gruppo di acquisto solidale). I gruppi di acquisto solidale (GAS) sono gruppi di acquisto, organizzati spontaneamente, che partono da un approccio critico al consumo e che applicano principi di equità, solidarietà e sostenibilità ai propri acquisti (principalmente prodotti alimentari o di largo consumo). Per maggiori informazioni sulla biblioteca e sul GAS, vi forniamo il sito e la mail – associazione.eacapo@gmail.com – di PuntoeaCapo.
Noi Zona 2
Al termine del 2019 abbiamo collaborato anche con la testata giornalistica Noi Zona 2, con la quale abbiamo co-prodotto i calendari del 2020. Questa unione di forze ci ha permesso di conoscere una bellissima realtà di zona in continua crescita e ha permesso ad entrambi di rafforzare la propria identità sul territorio.
All’interno del calendario ogni mese ha uno sponsor. I nostri sono esattamente la metà e provengono per gran parte dalle realtà commerciali convenzionate con cui abbiamo stretti rapporti. Senza dimenticare inserti differenti, tra cui ricette o racconti.
Insomma una squadra con cui certamente torneremo a lavorare per la loro competenza e per il loro spirito di condivisione, molto simile al nostro.
Le convenzioni di zona… e non solo!
Se vuoi anche conoscere le Convenzioni che l’Associazione ViviAdriano ha stipulato con le realtà di zona, clicca sul rispettivo link evidenziato.