Oggi pubblichiamo un racconto che non è un racconto ma che potrà essere utile per scrivere un racconto… Che matti che siamo, vero?
E’ il nostro modo per sollecitare chi non ha ancora scritto (e anche chi l’ha già fatto e vuole riprovare) a inviarci una propria creazione letteraria.
Contattateci al nostro indirizzo mail!
Buona lettura a tutti!
Scrivere un racconto è aprirsi agli altri , donarsi, affrontare un problema o una paura , donare un pensiero o un sorriso.
Scrivere un racconto per ViviAdriano è sentirsi parte del quartiere, un contribuire, un crescere insieme.
Perchè non raccontare un episodio avvenuto in via Tremelloni o ricordare una maestra della scuola di san Mamete o raccontare la storia del “fungo” o del “matitone “ ?
E perchè non raccontare della panchina rossa, del Real giardino, del trenino che porta a fare un giro per Milano partendo dall’Esselunga di Via Adriano o di una passeggiata romantica sulla Martesana o di quella volta che…
Per questo e per mille altri motivi ci piace pensare che sarà bello , così come è stato fino ad ora, avere tante “voci” che raccontano, settimana per settimana , passato , presente e futuro del nostro Quartiere sempre più vivo e in crescita.
Vi aspettiamo a braccia aperte !